Azienda

Bulbox è un marchio registrato appartenente a Carex Srl, azienda siciliana che espleta la propria attività in ambito tricologico, occupandosi di tutte quelle problematiche che riguardano l'estetica e la salute dei capelli. Alla base dell’attività dell’azienda c'è la continua ricerca di  soluzioni e sistemi innovativi per affrontare in modo sempre più mirato ed efficace i problemi legati alla perdita dei capelli.

Con il lancio di Bulbox sul mercato italiano, Carex si propone come pioniere nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi laser a bassa potenza di uso domestico, creati appositamente per prevenire e combattere il diradamento e la calvizie attraverso un metodo non invasivo e altamente tecnologico, quale appunto è la tecnica della LLLT (Low Level Laser Therapy).

Bulbox nasce per soddisfare l’esigenza di un mercato vastissimo di persone, uomini e donne, che soffrono di diradamento o di eccessiva caduta dei capelli, e che pur desiderosi di curarsi con la LLLT non possono o non vogliono effettuare sedute continuative presso centri specializzati dove questa terapia viene praticata.

Bulbox è una soluzione concreta, veloce, economica, per affrontare il problema della caduta dei capelli e del diradamento in autoterapia, direttamente a casa propria, sfruttando una tecnologia avanzatissima finora in uso solo presso istituti e cliniche specializzate.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie