BULBOX: CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO

La tecnologia laser al servizio dei vostri capelli

Bulbox è un’apparecchiatura che sfrutta la tecnica della fototerapia -meglio conosciuta come LLLT (Low Level Laser Therapy)-, studiata per il trattamento dei capelli in ambito domestico.

Problemi quali l’alopecia androgenetica, l’alopecia areata e altre problematiche che causano caduta o miniaturizzazione dei capelli, grazie a Bulbox, da oggi possono essere affrontati efficacemente in autoterapia direttamente a casa propria piuttosto che in costosi centri specializzati.

Bulbox, attraverso l’irradiazione prodotta dai suoi diodi laser, provoca la stimolazione biologica dei tessuti del cuoio capelluto, migliorando il metabolismo cellulare e la microcircolazione del bulbo pilifero, risvegliando i follicoli cosiddetti dormienti e inducendo la ricrescita dei capelli.

Image

L’apparecchiatura, frutto di una lunga sperimentazione, è il risultato di una attività ingegneristica di altissimo livello che ha sfruttato la tecnica della LLLT -già in uso in numerosi altri ambiti della medicina- per la cura della calvizie e della caduta dei capelli.

Un’apparecchiatura collaudata ed efficace

Bulbox sfrutta la tecnologia laser a bassa potenza, metodica terapeutica indolore, non invasiva e priva di effetti collaterali: una soluzione non chirurgica e non farmacologica per prevenire e combattere la calvizie e la caduta dei capelli sia negli uomini che nelle donne. Viene proposto in due versioni diverse “Bulbox 80 Diodi Laser” e “Bulbox 272 Diodi Laser”: la prima versione viene consigliata nei casi di prevenzione, lieve diradamento o mantenimento dopo aver effettuato ad esempio delle cure che hanno dato esito positivo; la seconda versione viene invece consigliata nei casi di forte caduta, di diradamento avanzato e comunque in tutte quelle condizioni di una certa gravità e che lasciano precludere a una calvizie imminente. Anche se concepiti per un uso domestico entrambi i modelli sono delle apparecchiature con caratteristiche professionali, pensate e progettate per migliorare e risolvere realmente i problemi delle persone affette da perdita e diradamento di capelli.

Dove volete e in qualunque momento della giornata

Molti istituti specializzati nel trattamento e nella cura della calvizie utilizzano la tecnica della LLLT attraverso l’impiego di apparecchiature sofisticate che non arrivano, però, ad avere nemmeno lontanamente la potenza di “Bulbox 272 Diodi Laser”, la versione che noi utilizziamo per i casi più gravi. Questo perché le apparecchiature professionali (usate cioè per un uso continuativo) che sfruttano questa tecnologia arrivano a costare qualche decina di migliaia di euro, e quindi alcune differenze, come ad esempio la scelta di un numero inferiore di diodi laser, possono fare risparmiare cifre importanti.

Image

Oggi, grazie a Bulbox, si può scegliere di trattare il proprio problema di caduta di capelli o di diradamento in modo professionale, direttamente nella comodità delle proprie mura domestiche, magari mentre si guarda la televisione o si legge un libro, oppure a lavoro nel proprio ufficio o in macchina mentre si guida, considerato che l’apparecchiatura si presenta e si indossa come un semplice berretto da baseball e che, essendo dotata di una batteria ricaricabile non ha bisogno di essere collegata alla corrente elettrica. Tutto ciò con un notevole risparmio di tempo e di denaro: di tempo perché potete effettuare il vostro trattamento in qualunque momento della giornata e contemporaneamente ad altre faccende; di denaro perché una volta ammortizzato il costo iniziale dell’apparecchiatura potete continuare a utilizzarla a costo zero tutte le volte che occorre.

Possibilità di condividerlo con i propri familiari

Bulbox ha il grande vantaggio di poter essere condiviso con familiari o amici che abbiano il vostro stesso problema. Una condivisione che potrebbe essere anche di tipo economico, comprandolo in due ad esempio, visto che è sufficiente utilizzarlo a giorni alterni.

Image

Consigliato dai medici

La grande maggioranza dei medici esperti in tricologia, per combattere la calvizie raccomanda la terapia laser a basso livello, essendo stata la LLLT approvata e ritenuta efficace nella cura della caduta dei capelli dalla comunità medico-scientifica internazionale.

Bulbox è un’apparecchiatura utilissima anche in caso di trapianto di capelli, motivo per cui è consigliata dai chirurghi che eseguono questo tipo di intervento. La sua azione, infatti, viene espletata sia accelerando la crescita dei capelli trapiantati e riducendo la loro percentuale di non attecchimento, sia irrobustendo e favorendo la ricrescita dei capelli rimasti.

Image

Risultati uguali a quelli che si ottengono nei centri specializzati

Bulbox è frutto di anni di ricerca e lavoro da parte di specialisti di diverse branche che avevano in mente un’unica idea, un unico progetto: risolvere il problema della perdita dei capelli attraverso un dispositivo semplice, personale e versatile, ma soprattutto in grado di produrre risultati uguali a quelli che si ottengono nei centri specializzati e a costi elevatissimi. È nato così un berretto elegante, leggero, potente, un gioiello della tecnologia laser a basso livello, una vera rivoluzione nell’ambito della scienza tricologica: una soluzione straordinaria, definitiva, che migliora la vita di quanti, uomini e donne, vivono il disagio della perdita dei capelli.

Effetti benefici del trattamento

Grazie ad un irradiamento ottimale dell’intera superficie del cuoio capelluto, Bulbox è in grado di effettuare una fotobiostimolazione efficace e priva di effetti collaterali che porta ad un miglioramento dell’attività follicolare in termini di:  

° Riduzione della caduta dei capelli
° Riduzione o blocco del processo di miniaturizzazione dei follicoli
° Accelerazione della ricrescita dei capelli sani
° Ricrescita dei capelli nei follicoli dormienti
° Aumento dello spessore dei capelli assottigliati
° Aumento della densità dei capelli
° Miglioramento della salute del cuoio capelluto e dei capelli

Tutto questo è il massimo che ci si può aspettare da una terapia per la cura della perdita dei capelli.

Due versioni diverse per differenti livelli di gravità del problema

Come per qualsiasi altra terapia, il dosaggio della luce nella terapia laser deve essere quello giusto, altrimenti risulterà inefficace. Per questo motivo Bulbox è stato creato in due versioni, ognuna con potenza diversa in modo da poter soddisfare differenti livelli di gravità del problema. La scelta di utilizzare solo diodi laser piuttosto che LED (come avviene per la maggior parte di apparecchiature simili) è dipesa invece dal fatto che per raggiungere la base di un follicolo pilifero la luce deve penetrare la cute per almeno  4 - 5 mm, cosa che nessuna fonte di luce LED è in grado di fare. La capacità dell’apparecchiatura di fornire al cuoio capelluto la giusta quantità di energia consentirà una corretta risposta cellulare dei follicoli e conseguentemente una regolare ricrescita dei capelli.

Image

Il massimo del risultato ad un costo contenuto

Numerosi studi clinici dimostrano che la terapia laser a basso livello è tra le terapie più sicure ed efficaci per combattere la perdita dei capelli. Bulbox  è un’apparecchiatura per uso domestico che sfrutta questa tecnica, studiata per offrirvi il massimo risultato ad un costo contenuto. Vediamo quali sono i principali vantaggi del suo impiego:

° La migliore tecnologia LLLT disponibile per contrastare la caduta dei capelli
° Potenza laser ottimizzata
° Tecnica clinicamente testata
° Nessun effetto collaterale
° Non invasivo e non farmacologico  
° Può essere usato con altre terapie  
° Metodo igienico: non sporca, né bagna i capelli durante l'uso  
° È facile e veloce da indossare  
° È adattabile a qualsiasi cappello    
° Capacità di coprire l’intera superficie del cuoio capelluto
° È possibile utilizzarlo a casa, mentre si cammina o mentre si guida  
° Consente durante l’utilizzo di avere le mani libere    
° Completamente portatile e facile da usare    
° Può essere condiviso con altri familiari

Bulbox è un apparecchio a marchio CE. Ha superato tutti i test di verifica che attestano il rispetto delle Direttive Europee sulla Compatibilità Elettromagnetica (ECM) e sulla Bassa Tensione (LVD). È conforme agli standard internazionali e non emette radiazioni nocive di nessun tipo. La confezione comprende:

°  Dispositivo Laser
°  Batteria
°  Caricatore
°  Cavo USB
°  Berretto unisex
°  Manuale d’uso e manutenzione
°  Certificato di Garanzia
°  Dichiarazione di conformità CE

 

La versione giusta per voi

Bulbox, come abbiamo visto, viene costruito in due versioni, ognuna con caratteristiche diverse, in modo da poter soddisfare problematiche con differenti livelli di gravità. Ciò consente di usufruire della giusta quantità di energia laser e di ottimizzare i costi rapportandoli alla propria situazione personale. Per sapere qual è la versione giusta per voi è sufficiente compilare il modulo di valutazione, creato apposta per aiutarvi nella scelta del vostro modello ideale. Entro 48 ore riceverete una risposta unitamente a tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto di Bulbox.

cappellino-in-sezione-12.jpg

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie