FAQ

Consulta le nostre Faq per avere risposta alle tue domande più frequenti

Apparecchiatura

Che cos’è Bulbox?
Bulbox è un’apparecchiatura che sfrutta la tecnica della fototerapia -meglio conosciuta come LLLT (Low Level Laser Therapy)-, studiata per il trattamento dei capelli in ambito domestico. Problemi qualil’alopecia androgenetica, l’alopecia areata e altre problematiche che causano caduta o miniaturizzazione dei capelli, grazie a Bulbox, da oggi possono essere affrontati nella tranquillità della propria casa piuttosto che in centri specializzati, con notevole risparmio di tempo e di denaro. Inoltre, considerata la sua grande duttilità, Bulbox può essere utilizzato in qualunque momento della giornata, sia fuori che dentro casa e contemporaneamente allo svolgimento di qualsiasi attività quotidiana. Si tratta, infatti, solo di indossare un berretto!
Bulbox viene proposto in due versioni diverse, “Bulbox 80 Diodi Laser” e “Bulbox 272 Diodi Laser”: la prima versione viene consigliata nei casi di prevenzione, lieve diradamento o mantenimento, dopo aver effettuato ad esempio delle cure che hanno dato esito positivo; la seconda versione, invece, viene consigliata nei casi di forte caduta, di diradamento avanzato e comunque in tutte quelle condizioni di una certa gravità e che lasciano precludere a una calvizie imminente.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie